IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Alternative > ANTONIO’S REVENGE

ANTONIO’S REVENGE All Under Control

Gli Antonio’s Revenge propongono con "All Under Control" un pop di chiarissimo stampo britannico con influenze rock. Le 12 canzoni in scaletta hanno un suono così derivativo da sembrare delle cover - per inciso, la band di Desenzano del Garda suona brani propri. , ma non c'è un pezzo che rimane al primo ascolto e neanche al secondo o al terzo... Insomma, per smarcarsi dal "già sentito" c'è bisogno di personalizzare meglio melodie…

Score

QUALITA' - 51%

51%

51

ANTONIOS REVENGE all under control

Gli Antonio’s Revenge propongono con “All Under Control” un pop di chiarissimo stampo britannico con influenze rock. Le 12 canzoni in scaletta hanno un suono così derivativo da sembrare delle cover – per inciso, la band di Desenzano del Garda suona brani propri. Il problema è che non ci sono grossi rischi nella proposta degli Antonio’s Revenge, tutto è dosato per non urtare l’ascoltatore, tutto è didascalico e “perfettino”. Non sono neppure malaccio alcune canzoni, ma non c’è un pezzo che rimane al primo ascolto e neanche al secondo o al terzo…

Insomma, per smarcarsi dal “già sentito” c’è bisogno di personalizzare meglio melodie e approccio stilistico. Al momento la band non convince in alcun modo.

Tag