IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Autoproduzione > ARTISTA SCONOSCIUTO

ARTISTA SCONOSCIUTO Zero Totale

"Zero Totale" è un’opera musicale composta da nove canzoni della durata complessiva di 28 minuti e 5 secondi. Non è disponibile nessuna informazione aggiuntiva sull'autore. Non è un disco facile, quello di Artista Sconosciuto, perché mescola una valanga di generi diversi (punk e rock soprattutto) senza un apparente filo logico. C'è tanta voglia di sperimentare, c'è forse anche l'ambizione di spiazzare l'ascoltatore con dei testi (in italiano) che più che raccontare storie, sembrano deliri tradotti in musica. Onestamente è un album curioso, che inizialmente non trasmette indifferenza, ma dopo un paio di ascolti non c'è più granché da scoprire, e anzi, la…

Score

QUALITA' - 49%

49%

49

ARTISTA SCONOSCIUTO zero totale

Zero Totale” è un’opera musicale composta da nove canzoni della durata complessiva di 28 minuti e 5 secondi. Non è disponibile nessuna informazione aggiuntiva sull’autore.

Non è un disco facile, quello di Artista Sconosciuto, perché mescola una valanga di generi diversi (punk e rock soprattutto) senza un apparente filo logico. C’è tanta voglia di sperimentare, c’è forse anche l’ambizione di spiazzare l’ascoltatore con dei testi (in italiano) che più che raccontare storie, sembrano deliri tradotti in musica. Onestamente è un album curioso, che inizialmente non trasmette indifferenza, ma dopo un paio di ascolti non c’è più granché da scoprire, e anzi, la sensazione che resta è di aver sprecato tempo coi riascolti. Insomma, un disco che spara a salve.

Tag