IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Italiano > BLOODY MILLIONAIRE

BLOODY MILLIONAIRE Marble Dust

"Marble Dust" è suonato piuttosto bene, ma non basta svolgere il compitino per fare del buon rock. I Bloody Millionaire suonano con indubbie capacità e le chitarre proposte sono molto interessanti, ma il suono del loro album appare troppo derivativo, c'è poca personalizzazione della proposta. . Insomma, ok le chitarre espressive, ma per ritagliarti uno spazio in un panorama affollatissimo (quello del rock in inglese) è necessario fare…

Score

QUALITA' - 50%

50%

50

BLOODY MILLIONAIRE marble_dust

Marble Dust” è suonato piuttosto bene, ma non basta svolgere il compitino per fare del buon rock. I Bloody Millionaire suonano con indubbie capacità e le chitarre proposte sono molto interessanti, ma il suono del loro album appare troppo derivativo, c’è poca personalizzazione della proposta.
Stupisce la timidezza della band nell’affrontare di petto la melodia: spesso, infatti, invece di affondare il colpo, i Nostri restano con in mano una costruzione melodica che non è né carne né pesce. Insomma, ok le chitarre espressive, ma per ritagliarti uno spazio in un panorama affollatissimo (quello del rock in inglese) è necessario fare qualcosa di più del semplice compitino.

Tag