IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Folk > C+C=MAXIGROSS

C+C=MAXIGROSS Fluttarn

Molta testa, molta tecnica ma poco cuore. . Insomma, un miscuglio di suoni carini che però soltanto a tratti dà personalità alle 10 canzoni in scaletta. A noi il disco dei C+C=Maxigross non vince del tutto per due motivi: molto resta in superficie nella loro musica e tutto è creato per un piacere veloce e non duraturo. Per carità, alcuni pezzi ti conquistano al…

Score

QUALITA' - 54%

54%

54

C+C=MAXIGROSS fluttarn

Molta testa, molta tecnica ma poco cuore. Fluttarn” è il classico disco indipendente con un bel balcone fiorito che si affaccia sui territori del folk, del pop, del rock. In lontananza si possono anche scorgere i Beatles che nuotano in un laghetto di calda acqua psichedelica. Insomma, un miscuglio di suoni carini che però soltanto a tratti dà personalità alle 10 canzoni in scaletta.

A noi il disco dei C+C=Maxigross non vince del tutto per due motivi: molto resta in superficie nella loro musica e tutto è creato per un piacere veloce e non duraturo. Per carità, alcuni pezzi ti conquistano al primo ascolto (“Born Into It” e “Bruce Skate”), ma quando arrivi a tirare le somme ti rendi conto che in mano resta poco.

Tag