AutoproduzioneDream PopEPPopRecensioniRockStraniero

CHRYSTA BELL Somewhere In The Nowhere

chrysta bell somewhere_in_the_nowhere

Somewhere In The Nowhere” è l’EP firmato dalla cantautrice statunitense Chrysta Bell, ormai da anni partner musicale del regista David Lynch che ha scritto e prodotto questo lavoro, dandogli un’impronta fortissima, con quel gusto un po’ retro e melodie sensuali che sono alla base della classico suono “lynchiano”.

La voce di Chrysta Bell ha espressività e si adatta a ogni panorama sonoro – quest’ultimo aspetto è sorprendente, perché l’EP contiene 5 pezzi che spesso e volentieri costringono la modella/attrice americana a cambiare registro, restando in bilico fra pop, dream pop, rock, elettronica. Il disco ha un’atmosfera precisa: cinematografica, cupa, drammatica, sessuale, sensuale. Il brano migliore? C’è l’imbarazzo della scelta, ma noi promuoviamo “Beat The Beat”. Occhio pure alla bellissima “All the Things”.

Chrysta Bell apparirà anche nella nuova attesissima stagione di “Twin Peaks” che sbarcherà in tv nel 2017. E sempre nel 2017 vedrà la luce anche il suo nuovo album, prodotto da John Parish.

Review Overview

QUALITA' - 70%

70%

Pulsante per tornare all'inizio