IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Hip Hop > CLIPPING

CLIPPING CLPPNG

clipping

Lasciate perdere l’eventuale antipatia per rap e hip hop più in generale, ma concentratevi sui suoni per valutare al meglio questo disco che farà la gioia di tutti quelli che amano la sperimentazione, le soluzioni sonore ricercate e non scontate. C’è tantissimo rumore in questo “CLPPNG” (lavorato dalla Sub Pop e distribuito in Italia da Audioglobe), rumore a basso voltaggio, che in alcuni passaggi strizza l’occhio persino all’ambient.

I rimandi ai Dälek sono molteplici, ma nel complesso la proposta offerta è originale ed estremamente valida.

Il disco funziona e riesce a catturare l’attenzione senza annoiare, nonostante una durata (che rasenta l’ora di musica) che mette a dura prova soprattutto i novizi del genere.

Lasciate perdere l'eventuale antipatia per rap e hip hop più in generale, ma concentratevi sui suoni per valutare al meglio questo disco che farà la gioia di tutti quelli che amano la sperimentazione, le soluzioni sonore ricercate e non scontate. C'è tantissimo rumore in questo "CLPPNG" (lavorato dalla Sub Pop e distribuito in Italia da Audioglobe), rumore a basso voltaggio, che in alcuni passaggi strizza l'occhio persino all'ambient. I rimandi ai Dälek sono molteplici, ma nel complesso la proposta offerta è originale ed estremamente valida. Il disco funziona e riesce a catturare l'attenzione senza annoiare, nonostante una durata (che rasenta l'ora di…

Score

QUALITA' - 69%

69%

69

Tag