IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Five Songs > Altri Suoni > DJ ADARO

DJ ADARO

DJ ADARO

Dj Adaro

Dj Adaro è un deejay olandese che negli ultimi anni ha visto crescere in maniera esponenziale la sua popolarità, grazie a numerose esibizioni in giro per il mondo. I suoi inizi sono tutti qui: “After years of watching his biggest heroes behind the decks at clubs and huge indoor events, Thijs Ploegmakers, or better known as Adaro had a growing interest in not only listening to electronic music but also immersing himself in the world of production». La sua cinquina dice molto della musica che ha respirato prima di diventare un deejay di fama mondiale. «La mia Top 5 è puramente nostalgica, è la musica della mia infanzia e della mia gioventù». Di seguito le sue 5 canzoni preferite…

Foreigner – That Was Yesterday

Questa canzone è stata un successo quando ero un ragazzino che cresceva negli Anni Ottanta. Non si sente più questo tipo di musica al giorno d’oggi, ma amo ancora ogni accordo e nota di questo brano! Il suono della sua voce mi dà la pelle d’oca.
This song was a hit when I was a little kid growing up in the eighties. You don’t hear this kind of music anymore nowadays, but I still love every chord and note of it! The sound of his voice gives me goosebumps.

Metallica – Master Of Puppets

Il mio grande amore per la dance music è venuto dopo il mio amore per la musica hard rock. Hard Rock, Hard Hip Hop, Hard Dance, mi piace quando il suono è crudo e ribelle e i Metallica ti danno quella sensazione esatta. “Master of Puppets” è uno dei loro cavalli di battaglia.
My love for harder dance music came after my love for hard rock music. Hard Rock, Hard Hip Hop, Hard Dance, I just love it when it’s raw and rebellious and Metallica gives you that exact feeling. “Masters of Puppets” is one of their greatest!

Pat Benatar – Love Is A Battlefield

Questa è la prima canzone che ricordo della mia infanzia. Da bambino ero già un invasato della musica: avreste potuto vedermi con il mio naso contro lo schermo del televisore quando questo videoclip passava. Amo tutti i sintetizzatori e drumsounds degli Anni Ottanta, e questa canzone è magica per me!
This was the first song I remember from my childhood. As a kid I already was a music geek, you could see me with my nose against the television screen when this videoclip was playing. I love all the synths and drumsounds from the eighties, and this song is magic to me!

N.W.A – 100 Miles And Runnin’

Quando ho scoperto l’hip hop da bambino, questa canzone era una figata! Prodotta dal mio eroe Dr. Dre! Quello degli N.W.A è stato il migliore hip hop mai fatto, a mio parere, un vero e proprio supergruppo.
When I discovered hip hop as a kid, this was the shit! Produced by my hero Dr Dre! NWA was the best hiphop ever made in my opinion, a real supergroup.

Moby – Feeling So Real

Questo brano è stato il punto di svolta nella mia vita. All’età di 14 anni ho scoperto la magia del rave con questa canzone sulla pista da ballo in un locale per ragazzi.
This track was the turning point in my life. At the age of 14, I discovered the magic of rave with this track on the dancefloor in a local youthclub.

Tag