IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Hip Hop > GIONNYSCANDAL

GIONNYSCANDAL Reset

Togliete l'auto-tune a GionnyScandal. Perché non solo lo usa male, ma soprattutto quando non servirebbe. Forse non è neppure colpa sua. , ma se hai un buon flow e una discreta capacità di maneggiare l'orecchiabilità perché sputtanarsi? Quello di GionnyScandal è hip... pop da classifica, con dei testi adolescenziali e delle basi piuttosto bruttine - anche lui se lo mena con la storiella che ha fatto i soldi e i suoi coetanei lavorano in ufficio o da McDonald's, che palle. Peccato, perché il ragazzo è…

Score

QUALITA' - 50%

50%

50

GIONNYSCANDAL reset

Togliete l’auto-tune a GionnyScandal. Perché non solo lo usa male, ma soprattutto quando non servirebbe. Forse non è neppure colpa sua. Reset” è un album rovinato da questo effetto che fa tanto moda, oggi, in ambito hip hop (italiano), ma se hai un buon flow e una discreta capacità di maneggiare l’orecchiabilità perché sputtanarsi?

Quello di GionnyScandal è hip… pop da classifica, con dei testi adolescenziali e delle basi piuttosto bruttine – anche lui se lo mena con la storiella che ha fatto i soldi e i suoi coetanei lavorano in ufficio o da McDonald’s, che palle. Peccato, perché il ragazzo è bravino nell’incastrare rime non banali. Al momento la sua proposta è lacunosa. Il brano migliore? La title track.

Tag