IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Electro > GIUDAH!

GIUDAH! Giudah!

La strada che hanno scelto i Giudah! (mixare rock, elettronica, noise) è stata già ampiamente battuta nell'ultimo decennio. Cosa portano di nuovo i Nostri? Nulla. Però se è vero che il loro suono non è originalissimo, . Questo per dire che il debutto omonimo dei Giudah! - al netto dei difetti - è un buon lavoro, che ascoltato ad alto volume conquista senza alcuna esitazione. In scaletta 9 episodi per 35 minuti di musica. Quando…

Score

QUALITA' - 65%

65%

65

GIUDAH!

La strada che hanno scelto i Giudah! (mixare rock, elettronica, noise) è stata già ampiamente battuta nell’ultimo decennio. Cosa portano di nuovo i Nostri? Nulla. Però se è vero che il loro suono non è originalissimo, la loro proposta è piacevole, si lascia ascoltare senza difficoltà e porta in dote quella sensibilità (tutta italiana) nel maneggiare la melodia senza farsela cadere dalle mani. Questo per dire che il debutto omonimo dei Giudah! – al netto dei difetti – è un buon lavoro, che ascoltato ad alto volume conquista senza alcuna esitazione.

In scaletta 9 episodi per 35 minuti di musica. Quando spinge sull’acceleratore, il trio trevigiano dimostra di possedere dei mezzi notevoli, quando invece abbassa le battute le atmosfere perdono profondità. Insomma, bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Se sistemano un paio di cose nel suono, i margini di miglioramento possono essere enormi. Al momento raggiungono la sufficienza senza troppa fatica. Gli basta?

Tag