IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Alternative > KAYSEREN

KAYSEREN Il gioco di Regina

KAYSEREN_il_gioco_di_regina

I Kayseren sono un power trio formatosi nel 2013 e originario della provincia di Rimini. Il nome del gruppo deriva dalla parola “kaiserin”, “l’imperatrice” che, nei tarocchi, è l’arcano n. 3.

Il gioco di Regina” è un ep composto da 3 canzoni (più una ghost track piuttosto bruttina) che ondeggia nervosamente fra cose positive e scivoloni, tra felici intuizioni e dettagli da perfezionare. Sui testi c’è ancora da lavorare per trovare un immaginario personale capace di tenere ferma l’attenzione dell’ascoltatore. Sotto l’aspetto musicale, invece, il rock proposto dai Kayseren è molto derivativo ma suonato bene: sa intrattenere. Dei tre brani in scaletta, il migliore è senza dubbio “Nella tana del Bianconiglio”, perché oltre ad avere un ritornello avvolgente, dal punto di vista lirico ha valore.

I Kayseren sono un power trio formatosi nel 2013 e originario della provincia di Rimini. . "Il gioco di Regina" è un ep composto da 3 canzoni (più una ghost track piuttosto bruttina) che ondeggia nervosamente fra cose positive e scivoloni, tra felici intuizioni e dettagli da perfezionare. Sui testi c'è ancora da lavorare per trovare un immaginario personale capace di tenere ferma l'attenzione dell'ascoltatore. Sotto l'aspetto musicale, invece, il rock proposto dai Kayseren è molto derivativo ma suonato bene: sa intrattenere. Dei tre brani in scaletta,…

Score

QUALITA' - 60%

60%

60

Tag