IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Autoproduzione > LATEX TEENS FIRST ATTACK

LATEX TEENS FIRST ATTACK Supermarché Érotique

LATEX_TEENS_FIRST_ATTACK_supermarché_érotique

L’ep autoprodotto dei Latex Teens First Attack è in giro dall’estate 2013, quasi solo per gli addetti ai lavori, spinto da un video che è un vero e proprio cortometraggio in bilico tra splatter e horror. Dopo più di un anno le sei tracce vengono adesso regalate in free download tramite bandcamp.

I Nostri sono un trio strumentale con base a Venezia, terra d’acqua e bellezza ovunque. Qui invece la bellezza va ricercata, perché l’insieme onestamente non ci convince. La prima parte del lavoro non ha originalità (potremmo citarvi un centinaio di gruppi che hanno già fatto le stesse cose e meglio), mentre da “Latex” in poi il livello aumenta, e il gruppo sembra quasi voler dimostrare di essere capace di andare oltre il compitino, provando persino a sperimentare. Morale: da rivedere sulla lunga distanza.

L'ep autoprodotto dei Latex Teens First Attack è in giro dall'estate 2013, quasi solo per gli addetti ai lavori, spinto da un video che è un vero e proprio cortometraggio in bilico tra splatter e horror. Dopo più di un anno le sei tracce vengono adesso regalate in free download tramite bandcamp. I Nostri sono un trio strumentale con base a Venezia, terra d'acqua e bellezza ovunque. Qui invece la bellezza va ricercata, perché l'insieme onestamente non ci convince. La prima parte del lavoro non ha originalità (potremmo citarvi un centinaio di gruppi che hanno già fatto le stesse cose e meglio), mentre da…

Score

QUALITA' - 52%

52%

52

Tag