IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Electro > LISA KANT

LISA KANT Trinus

"Trinus" è il disco di esordio di Lisa Kant, autrice, vocal coach, cantante, studiosa di musica antica, di riti magici e alchemici. L'idea alla base dell'album non è originalissima, cioè fondere antico ed elettronica, echi di un passato millenario e suoni digitali, però il risultato è veramente convincente perché pur battendo strade già esplorate (in special modo all'estero), . "Trinus" sperimenta e non plana…

Score

QUALITA' - 72%

72%

72

Trinus” è il disco di esordio di Lisa Kant, autrice, vocal coach, cantante, studiosa di musica antica, di riti magici e alchemici.

L’idea alla base dell’album non è originalissima, cioè fondere antico ed elettronica, echi di un passato millenario e suoni digitali, però il risultato è veramente convincente perché pur battendo strade già esplorate (in special modo all’estero), Lisa Kant riesce a costruire un disco che conquista l’attenzione dell’ascoltatore al primo contatto, complice la presenza di arrangiamenti sofisticati che danno epicità alle canzoni, e una velata vena pop che incoraggia ad andare avanti brano dopo brano.

“Trinus” sperimenta e non plana mai su territori comodi, cerca sempre di rilanciare la sfida, di andare oltre, soprattutto dal punto di vista sonoro. Insomma, un lavoro di qualità, pieno di idee e che ha il potenziale per spingersi al di là delle classiche nicchie.

loading…

Tag