IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Uncategorized > LOLLAPALOOZA A PARIGI

LOLLAPALOOZA A PARIGI Il 22 e 23 luglio all’ippodromo di Longchamp

L'estate 2017 accoglierà un nuovo evento musicale: il mitico festival americano Lollapalooza che sbarcherà in Francia il 22 e 23 luglio all’ippodromo di Longchamp. . Gli headliner della prima edizione parigina del Lollapalooza saranno i Red Hot Chili Peppers, The Weeknd e Lana Del Rey. Ma sul palco si esibiranno anche gli Imagine Dragons, Liam Gallagher, i Pixies e gli Editors. Il cartellone è notevole e…

Score

0

l

L’estate 2017 accoglierà un nuovo evento musicale: il mitico festival americano Lollapalooza che sbarcherà in Francia il 22 e 23 luglio all’ippodromo di Longchamp.

Il Lollapalooza è un festival musicale nato nel 1991 da un’iniziativa di Perry Farrell, il cantante dei Jane’s Addiction, che lo pensò come un festival itinerante che avrebbe attraversato gli States e il Canada.

Gli headliner della prima edizione parigina del Lollapalooza saranno i Red Hot Chili Peppers, The Weeknd e Lana Del Rey. Ma sul palco si esibiranno anche gli Imagine Dragons, Liam Gallagher, i Pixies e gli Editors. Il cartellone è notevole e probabilmente l’evento parigino catalizzerà l’attenzione di un pubblico ampio, che confluirà all’ombra dell’Arco di Trionfo da più parti dell’Europa. Nella locandina a fianco, il dettaglio del programma. Per maggiori info è già attivo il sito: www.lollaparis.com