IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...

MARU Maru

Maru (Maria Barucco) è una cantautrice siciliana. Il suo disco omonimo mette in fila 10 storie legate alla quotidianità dell'artista. . Il folk cantautorale del compact, infatti, ha linee melodiche insufficienti, una certa ripetitività nelle strutture e attorno agli arrangiamenti il lavoro svolto è stato modesto. Insomma, nulla di nuovo all'orizzonte, quello che propone attualmente Maru ha poca originalità. C'è bisogno di personalizzare meglio l'aspetto sonoro.

Score

QUALITA' - 50%

50%

50

maru

Maru (Maria Barucco) è una cantautrice siciliana. Il suo disco omonimo mette in fila 10 storie legate alla quotidianità dell’artista.

Maru ha un modo di cantare (a tratti sgraziato) che incuriosisce, e le sue liriche sono carine, ma dal punto di vista prettamente musicale, la sua proposta fa acqua da tutti i buchi. Il folk cantautorale del compact, infatti, ha linee melodiche insufficienti, una certa ripetitività nelle strutture e attorno agli arrangiamenti il lavoro svolto è stato modesto. Insomma, nulla di nuovo all’orizzonte, quello che propone attualmente Maru ha poca originalità. C’è bisogno di personalizzare meglio l’aspetto sonoro.

Tag