IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Autoproduzione > MARYDOLLS

MARYDOLLS Tutto Bene

"Tutto Bene" è un album di rock-pop alternativo. I testi hanno l'ambizione di guardare alla canzone d'autore, mentre dal punto di vista musicale la proposta non offre nulla di particolarmente originale, perché di cose simili la scena indipendente è strapiena. . Discorso a parte per "Berlino", che è una canzone totale che si ritaglia un suo spazio distante dal grigiore generale. Insomma, tante buone…

Score

QUALITA' - 52%

52%

52

MARYDOLLS tutto bene

Tutto Bene” è un album di rock-pop alternativo. I testi hanno l’ambizione di guardare alla canzone d’autore, mentre dal punto di vista musicale la proposta non offre nulla di particolarmente originale, perché di cose simili la scena indipendente è strapiena. Ascoltando il disco dei Marydolls, la sensazione di “già sentito” prende alle spalle l’ascoltatore ben più di una volta e anche quando si battono strade ricercate (come nel caso dell’acida title track) il risultato al massimo strappa una sufficienza striminzita. Discorso a parte per “Berlino”, che è una canzone totale che si ritaglia un suo spazio distante dal grigiore generale.

Insomma, tante buone intenzioni che però non portano a un risultato apprezzabile. Da segnalare, fra gli ospiti, anche il sempre geniale Nicola Manzan agli archi.

Tag