IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...

NERO Lust Soul

Atmosfera scura per "Lust Soul", che vive di due anime: rock e new wave. Quello di Nero (debut album solista di Nero Kane), . Per farvi un'idea del compact, focalizzate l'attenzione sulla copertina: i toni prevalenti sono quelli scuri, poi ok, c'è qualche "pennellata" di colore, ma è luce fredda. Quello che potete cogliere dalla copertina è quello che - più o meno, ovvio - andrete a trovare all'interno dell'album. Che valutazione dare a questo…

Score

QUALITA' - 59%

59%

59

NERO lust_soul

Atmosfera scura per “Lust Soul“, che vive di due anime: rock e new wave. Quello di Nero (debut album solista di Nero Kane), è un disco che sa di tuffo nel passato, perché tutte le 10 tracce in scaletta hanno qualcosa che rimanda agli Anni Settanta e Ottanta. Per farvi un’idea del compact, focalizzate l’attenzione sulla copertina: i toni prevalenti sono quelli scuri, poi ok, c’è qualche “pennellata” di colore, ma è luce fredda. Quello che potete cogliere dalla copertina è quello che – più o meno, ovvio – andrete a trovare all’interno dell’album.

Che valutazione dare a questo disco? La nostra sensazione è che sia un lavoro senza infamia e senza lode, privo di guizzi e teso a creare un’atmosfera, un non-luogo in cui l’ascoltatore si può rannicchiare prima di rituffarsi nella frenesia quotidiana dell’Era tecnologica. Ecco, sotto questo punto di vista il compact funziona.

Tag