IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Autoproduzione > ROBERTO VENTIMIGLIA

ROBERTO VENTIMIGLIA Bees make love to flowers

Nato nel 1982, Roberto Ventimiglia è un musicista di formazione classica che ama scrivere per sé brani dal carattere intimo in lingua inglese. È diplomato in composizione al Conservatorio. "Bees make love to flowers" è un EP di folk che ha poco da dire. . I brani sono arrangiati privilegiando l'essenzialità alla somma di addendi - una scelta vincente - ma come un buon pasto non può essere creato soltanto con le buone intenzioni (ma ci vuole anche la…

Score

QUALITA' - 50%

50%

50

roberto ventimiglia bees make love flowers

Nato nel 1982, Roberto Ventimiglia è un musicista di formazione classica che ama scrivere per sé brani dal carattere intimo in lingua inglese. È diplomato in composizione al Conservatorio.

Bees make love to flowers” è un EP di folk che ha poco da dire. Le canzoni di Roberto Ventimiglia hanno l’unico pregio di essere cantate bene, per il resto sono derivative al massimo e le linee melodiche faticano ad emergere. I brani sono arrangiati privilegiando l’essenzialità alla somma di addendi – una scelta vincente – ma come un buon pasto non può essere creato soltanto con le buone intenzioni (ma ci vuole anche la materia prima), qui si resta a digiuno perché a mancare è il pane (l’originalità) nel piatto. Insomma, c’è da lavorare su tutti gli aspetti della proposta. Al momento la bocciatura non può che essere netta. 

Tag