IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Hardcore > SLANDER

SLANDER Bad Weather

Ci piace come gli Slander hanno descritto questo "Bad Weather", quindi vi riproponiamo il testo. «"Bad Weather" è un disco senza pretese, un po' come dovrebbe essere presa la vita in generale. Si soffre, però ad un certo punto anche sticazzi; tratta di vita quotidiana in modo paranoico, ma anche di star meglio cantando ubriachi una canzone». Gli Slander arrivano da Venezia e il loro è un concentrato di punk e hardcore che non ti permette di prendere fiato. In scaletta 7 pezzi che sono una dichiarazione di guerra, una minaccia, una corsa senza fermate intermedie. L'attitudine della band è notevole,…

Score

QUALITA' - 71%

71%

71

SLANDER bad weather

Ci piace come gli Slander hanno descritto questo “Bad Weather“, quindi vi riproponiamo il testo.

«”Bad Weather” è un disco senza pretese, un po’ come dovrebbe essere presa la vita in generale. Si soffre, però ad un certo punto anche sticazzi; tratta di vita quotidiana in modo paranoico, ma anche di star meglio cantando ubriachi una canzone».

Gli Slander arrivano da Venezia e il loro è un concentrato di punk e hardcore che non ti permette di prendere fiato. In scaletta 7 pezzi che sono una dichiarazione di guerra, una minaccia, una corsa senza fermate intermedie. L’attitudine della band è notevole, i brani funzionano quasi tutti e sotto il profilo tecnico l’album ha omogeneità e sostanza. L’ascolto è velocissimo, e il riascolto non annoia, anzi, permette di scoprire tanti piccoli dettagli sonori, a conferma che in fase di mixaggio e produzione nulla è stato lasciato al caso. Insomma, promossi senza esitazione alcuna.

Tag