IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Electro > YOUR NOISY NEIGHBORS

YOUR NOISY NEIGHBORS The Golden Conspiracy

Your Noisy Neighbors è un progetto musicale elettronico palermitano nato nel 2013. Line up asciutta: Emanuele (programmazione, synth, chitarra e basso) e Meddi (voce). "The Golden Conspiracy" è il loro primo lavoro e ti fa venire subito in mente certe cose degli Atari Teenage Riot: l'attitudine è la stessa anche se qui il suono è spesso meno aggressivo e più diluito, più... italiano. . Nel complesso l'album funziona: dal punto di vista sonoro…

Score

QUALITA' - 64%

64%

64

YOUR NOISY NEIGHBORS the golden conspiracy

Your Noisy Neighbors è un progetto musicale elettronico palermitano nato nel 2013. Line up asciutta: Emanuele (programmazione, synth, chitarra e basso) e Meddi (voce). “The Golden Conspiracy” è il loro primo lavoro e ti fa venire subito in mente certe cose degli Atari Teenage Riot: l’attitudine è la stessa anche se qui il suono è spesso meno aggressivo e più diluito, più… italiano.

In scaletta 9 brani che strizzano l’occhio a un’elettronica tipicamente Anni Novanta, con dei ritornelli che concedono il giusto spazio all’orecchiabilità, impreziositi dal bel cantato (in inglese) di Meddi. Nel complesso l’album funziona: dal punto di vista sonoro la proposta andrebbe personalizzata con più forza, ma sono tanti i punti a favore del duo palermitano, in grado di mettere assieme un compact che sa intrattenere benissimo. Due cose per finire: meglio la prima parte rispetto alla seconda; il brano migliore? “Broken Arms”.

Tag