IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Italiano > THE JACKIE-O’S FARM

THE JACKIE-O’S FARM Late Night Shower

L'abbiamo ascoltato parecchio, questo "Late Night Shower", perché non sempre nel recensire il lavoro altrui è tutto facile da comprendere. Abbiamo speso parecchio tempo dietro questo album che ha il pregio di non essere scontato ma che ha anche il grosso limite di non apparire mai compatto, coeso, con un'identità precisa. I The Jackie-O’s Farm fanno rock, e lo fanno con una buona padronanza dei mezzi a disposizione, e anche in cabina di regia non tradiscono le attese visto che registrazione e mixaggio sono molto buoni. Ciò che però manca al disco è un'anima, un marchio, qualcosa che suggerisca…

Score

QUALITA' - 58%

58%

58

jackie os farm

L’abbiamo ascoltato parecchio, questo “Late Night Shower“, perché non sempre nel recensire il lavoro altrui è tutto facile da comprendere. Abbiamo speso parecchio tempo dietro questo album che ha il pregio di non essere scontato ma che ha anche il grosso limite di non apparire mai compatto, coeso, con un’identità precisa.

I The Jackie-O’s Farm fanno rock, e lo fanno con una buona padronanza dei mezzi a disposizione, e anche in cabina di regia non tradiscono le attese visto che registrazione e mixaggio sono molto buoni. Ciò che però manca al disco è un’anima, un marchio, qualcosa che suggerisca all’ascoltatore il desiderio di un rapido riascolto. Morale: quasi tutti i brani sono carini, carucci, ma non c’è un episodio capace di colpire il bersaglio grosso. Un album non brutto ma neppure bello, facile da dimenticare.

Tag