Canzone d'autoreEPFolkItalianoRecensioniRock

LOU MORNERO Lou Mornero

lou mornero

Facciamo un giochino spietato. L’EP di Lou Mornero ha 5 brani in scaletta: 2 punti per ogni brano e vediamo cosa ne esce fuori. Il primo si chiama “OK” e ne becca zero, i successivi “Vite Strane” e “L’attesa” fanno il pieno e siamo a 4. Restano due chance per evitare la bocciatura, arrivare alla sufficienza e magari prendere qualcosina in più. “Elucubration Blues” è il pass verso la promozione, mentre la conclusiva “Strade” non porta la lode.

Giochetti stupidi a parte, l’EP di Lou Mornero è gradevole. Di solito non siamo grandi estimatori delle code strumentali, però in questo caso (quando ci sono) sono tutte pertinenti e coinvolgenti, e in una certa misura caratterizzano anche il lavoro dell’artista milanese che fa un cantautorato a tinte folk-rock che in alcuni passaggi (“L’attesa” e non solo) rimanda la mente dell’ascoltatore a certe cose soft dei Marlene Kuntz. Insomma, un buon esordio.

Review Overview

QUALITA' - 60%

60%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.