IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Five Songs

Five Songs

YANOMAMYY

yanomamyy
Yanomamyy, pseudonimo di Elis Regina Apruzzese Rodriguez, è una cantautrice urban latin nata a Lima, in Perù. A causa della situazione socio-politica che stava attraversando il Paese negli Anni ’90, si è trasferita a Roma all’età di 2 anni. Il suo nome d’arte prende ispirazione dalla tribù indigena degli Yanomamy, popolo che vive allo stato naturale al confine tra l’Amazzonia venezuelana e quella brasiliana. Versatile, grintosa e risoluta, , ricordandoci l’importanza dell’unicità, il prezioso valore che la…

Score

0
Leggi Articolo »

HALE

HALE
Pasquale Battista, in arte HALE (tutto in maiuscolo), è nato a Salerno il 20 giugno del 1995 e si è avvicinato fin da bambino, all'età di 2 anni, al cantautorato italiano. A 17 anni ha iniziato a scrivere i suoi primi brani e tra il 2017 e il 2019 si è impegnato nella scrittura e composizione nella costante ricerca della sua identità artistica. Così ha spiegato la sua cinquina: «Mi crea non poche difficoltà scegliere così su due piedi le cinque canzoni della vita, sono uno che va molto a periodi. Se dovessi fare…

Score

0
Leggi Articolo »

ROSASPINA

rosaspina
Rosaspina è il nome d’arte di Raffaele Vigliotti. Nasce a Rho nel 1994 ma d’estate cresce nel “Giardino Dell’Eden” in provincia di Caserta. In questo posto incontaminato, scintillante e accogliente, il giovane muove i primi passi nel mondo dell’arte, cominciando a scrivere già all’età di 6 anni. Inizia a comporre musica perché sente subito la necessità di riempire il silenzio che lo circonda nelle sue giornate di solitudine, dove il ragazzo gode solo della compagnia di un nutrito gruppo di animali. Non solo gli animali ma anche le piante e in particolar modo il…

Score

0
Leggi Articolo »