IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Cinema2016 > PERSONAL SHOPPER

PERSONAL SHOPPER Olivier Assayas

Una bella estetica, ma la trama è fiacca e il finale troppo ambizioso lascia sul campo buchi narrativi a piene mani. Alla fine "Personal Shopper" non convince e . Il film ruota attorno a una storia di fantasmi con risvolti drammatici e horror. Olivier Assayas è bravo a creare tensioni e brividi, ma la pellicola non decolla mai. La trama. Maureen (Kristen Stewart) è una ragazza americana che vive a Parigi e lavora come…

Score

SCORE - 5

5

5

personal shopper

Una bella estetica, ma la trama è fiacca e il finale troppo ambizioso lascia sul campo buchi narrativi a piene mani. Alla fine “Personal Shopper” non convince e si rivela furbetto soprattutto nel… maneggiare la protagonista Kristen Stewart come un feticcio buono per i fan della bella attrice (le scene di nudo sono generose). Il film ruota attorno a una storia di fantasmi con risvolti drammatici e horror. Olivier Assayas è bravo a creare tensioni e brividi, ma la pellicola non decolla mai.

La trama. Maureen (Kristen Stewart) è una ragazza americana che vive a Parigi e lavora come personal shopper per una celebrità. Dopo la morte di suo fratello gemello, la giovane donna scopre di aver acquisito la capacità di comunicare con le anime dei defunti.

Tag