IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Hip Hop > THASUP

THASUP c@ra++ere s?ec!@le

A livello musicale è un ottimo disco, questo di ThaSup. Forse fra le cose migliori ascoltate negli ultimi anni: bei suoni, belle costruzioni, un gusto raffinato verso la produzione. Insomma, proprio bello. Purtroppo i problemi arrivano con le parole, perché "c@ra++ere s?ec!@le" a livello puramente lirico è moscio, e . "S!r!" è il pezzone del disco, ma anche qui un dubbio: non sappiamo quanto la…

Score

QUALITA' - 51%

51%

51

thasupA livello musicale è un ottimo disco, questo di ThaSup. Forse fra le cose migliori ascoltate negli ultimi anni: bei suoni, belle costruzioni, un gusto raffinato verso la produzione. Insomma, proprio bello. Purtroppo i problemi arrivano con le parole, perché “c@ra++ere s?ec!@le” a livello puramente lirico è moscio, e ci resta il sospetto che senza questo parterre di collaborazioni che vanno da Sfera Ebbasta sino a Rkomi, passando per Tananai, Salmo, Tiziano Ferro, Lazza e tanti altri, il risultato sarebbe stato ancora più modesto.

“S!r!” è il pezzone del disco, ma anche qui un dubbio: non sappiamo quanto la mano di Charlie Charles abbia veramente sistemato il pezzo sino a renderlo musicalmente ciò che è.

In conclusione: il ragazzo è ancora giovane, e al momento non è il fenomeno di cui si parla.

Tag