ElectroItalianoPopRecensioni

TANTO RUMORE PER NULLA #Cambioprofilo

tanto rumore per nulla

Tanto pop e un po’ di elettronica per il disco di debutto dei Tanto rumore per nulla che hanno varie qualità e vari difetti. Partiamo dalle cose positive: #Cambioprofilo” è pieno di melodie azzeccate, a conferma che il gruppo maneggia l’orecchiabilità restando nei confini del buongusto e senza mai sbandare. Fra le cose positive anche la voce di Maila Masci.

Cosa non funziona? Sugli arrangiamenti e i testi si può migliorare parecchio: nel mettere assieme i suoni a volte si avverte una certa approssimazione, mentre per ciò che concerne le liriche, la scrittura non è ancora matura.

In scaletta 8 pezzi per 28 minuti di musica. Ottima la scelta di “Giù nel Messico” come singolo (occhio anche a “A destinazione”), piacevole l’ascolto generale del compact, intelligente l’idea di non appesantire il debutto inserendo tracce non essenziali, utili soltanto a far salire la durata. Insomma, un esordio interessante, ma c’è del potenziale per fare meglio.

Review Overview

QUALITA' - 64%

64%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.