Canzone d'autoreHip HopItalianoPopRecensioni

GIÒ Succederà

gio succedera

Sei pezzi per dire che Giordano Gondolo, in arte Giò, ha davanti a sé diverse strade, vedremo in futuro quale andrà ad imboccare. Al momento si muove velocissimo fra pop, rock, cantautorato e persino hip hop.

L’iniziale “Io sarò lì” è la traccia più rap (e migliore) dell’album, e vede la partecipazione del sempre bravo Doro Gjat. “Quello che voglio” è invece un brano più rock, con una linea melodica accattivante. Da qui in avanti le cose prendono una direzione poco chiara: la title track è un calypso rock con un ritornello carino ma con un messaggio banalotto e una costruzione musicale sbilenca. “Cose che non ho visto mai” è una canzone anonima, anche se musicalmente è costruita meglio della precedente. “Noi” è un folk bruttino. Infine c’è la versione acustica di “Io sarò lì”, una vitamina per l’ascoltatore che arriva al momento giusto.

In conclusione: un disco che ha buoni spunti, ma la sensazione è che l’autore sia ancora indeciso sul percorso da prendere. Spetta a Giò decidere cosa vorrà fare “da grande”.

Review Overview

QUALITA' - 60%

60%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.