IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...

CRM Who are you exactly?

“Who are you exactly?” è il disco d’esordio dei CRM, Customer Relationship Madness. L'album è . Il compact ci piace per tre motivi: ogni traccia è diversa dall'altra pur restando fedele allo stile del gruppo; sono tanti i riff che restano in testa già al primo ascolto; è un prodotto originale per il…

Score

QUALITA' - 72%

72%

72

crm

Who are you exactly?” è il disco d’esordio dei CRM, Customer Relationship Madness. L’album è un bel miscuglio attorno alle coordinate del rock, con la scena newyorchese sullo sfondo, i principi della sperimentazione ad accompagnare i Nostri, un po’ di psichedelia, un po’ di punk ad arricchire il menù e lo sfacciato cantato di Luca Palazzi a rappresentare un evidente valore aggiunto.

Il compact ci piace per tre motivi: ogni traccia è diversa dall’altra pur restando fedele allo stile del gruppo; sono tanti i riff che restano in testa già al primo ascolto; è un prodotto originale per il mercato rock italiano indipendente. Insomma, “Who are you exactly?” è una scheggia fuori dagli schemi, una rivisitazione del punk-rock Anni Settanta con i piedi ben piantati nell’oggi.

Tag