Mario Draghi

Interviste

PIERPAOLO CAPOVILLA «Io nel club dei "cattivi maestri"? Ok, tanto non ho più niente da perdere»

Dopo la storica militanza ne Il Teatro Degli Orrori, Pierpaolo Capovilla ha inaugurato di recente l’inizio di un nuovo capitolo discografico insieme a Garrincha Dischi, pubblicando il suo primo lavoro…

Leggi di più »
Pulsante per tornare all'inizio