IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Italiano > GIULIALUZ

GIULIALUZ Cambio canale

Se c'è una cosa che ci infastidisce è dover scrivere male di chi ha una bella voce, una bella tecnica di base. Ma . GiuliaLuz canta bene, ma gli 8 brani in scaletta non riescono quasi mai ad apparire completi, manca sempre qualcosa: talvolta un arrangiamento che valorizzi il contenuto, spesso proprio i contenuti, a volte il ritornello si affloscia sul più bello. Il risultato è un disco…

Score

QUALITA' - 49%

49%

49

giulialuz

Se c’è una cosa che ci infastidisce è dover scrivere male di chi ha una bella voce, una bella tecnica di base. Ma Cambio canale” è oggettivamente un disco al di sotto della sufficienza, definirlo “brutto” sarebbe forse un filino ingeneroso, ma la verità è che le canzoni sono così dolciastre da risultare banali, adolescenziali.

GiuliaLuz canta bene, ma gli 8 brani in scaletta non riescono quasi mai ad apparire completi, manca sempre qualcosa: talvolta un arrangiamento che valorizzi il contenuto, spesso proprio i contenuti, a volte il ritornello si affloscia sul più bello. Il risultato è un disco che si fa ascoltare ma non riascoltare, che risulta pesante nel suo tentativo di proporre un pop vecchio nonostante a cantarlo sia una voce giovane.

Tag