JazzRecensioniRockStranieroStrumentale

JÜ meets Møster

ju

Sono due mondi affascinanti, quello del trio ungherese (ovvero la chitarra di Ádám Mészáros, il basso di Ernö Hock e la batteria di Andras Halmos) e quello del sassofonista norvegese Kjetil Møster. Centrifugando assieme il tutto, il risultato non poteva che essere curioso.

Missato da Bill Laswell, “JÜ meets Møster” (RareNoiseRecords) snocciola una scaletta con 6 brani dove il jazz incrocia il rock e si fa nervoso, isterico, più che mai impalpabile. Il disco (strumentale) obbliga l’utente a un ascolto paziente perché il progetto non ha una grossa fruibilità pop e tende a farsi apprezzare più per la tecnica che per l’orecchiabilità. Il risultato è comunque di livello e il compact passa la prova in scioltezza.

Review Overview

QUALITA' - 64%

64%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.