ItalianoPopRecensioni

DANIELE DE GREGORI Cura

daniele de gregori cura

Quello di Daniele De Gregori è un album al quale va riconosciuto il marchio dell’urgenza, cioè racconta storie che partono dal bisogno di esprimersi, di dire la propria senza troppi filtri, e come quando si getta il cuore oltre l’ostacolo, ecco che a volte le cose funzionano, mentre altre – boom – c’è il capitombolo.

Cura” è un disco che accelera e frena, cade e si rialza. E’ un disco pop che ha una buonissima produzione (firmata da Stefano Agostinelli) e 8 canzoni, di cui 5 sono indubbiamente valide, mentre le altre 3 sono così così (“Cruise Control” è la peggiore). Fra le cose migliori, invece, l’iniziale “Le Case Mangiate Dal Sale” (che ha un retrogusto à la Daniele Silvestri) e “Sempre La Stessa Canzone”.

Review Overview

QUALITA' - 61%

61%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.