AutoproduzioneItalianoPopRecensioniRock

I TRADITORI Novità

traditori

Chiariamo subito un punto: I Traditori sanno suonare, hanno una buona tecnica, non siamo davanti a una proposta amatoriale. Purtroppo però il loro esordio è decisamente al di sotto della sufficienza: c’è da lavorare parecchio sugli arrangiamenti, sui testi e sull’idea di suono che hanno intenzione di proporre. Parliamo di “idea di suono” non a caso, perché al momento le loro canzoni sono abbastanza anonime, prive di una cornice definita, sono uguali a quelle di mille altre band della scena indipendente italiana. Ondeggiano tra pop e rock.

In scaletta 6 pezzi. Il migliore è “Cosa Scegli”, perché ha personalità, un bell’incedere ed è forse il brano cantato meglio – e poi ci sono delle chitarre che fanno venire alla mente i Radiohead prima maniera. Il resto è contorno, canzoni orecchiabili che ci guardiamo bene dal definirle orribili (anche perché non lo sono) ma dopo qualche ascolto tendono ad annoiare.

Review Overview

QUALITA' - 50%

50%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.