IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Electro > SMANIA UAGLIUNS

SMANIA UAGLIUNS Travel Experiment (season one)

L’ultimo progetto degli Smania Uagliuns è un format che prevede la creazione di un brano e relativo videoclip itinerante incentrati sul viaggio e ispirati dai luoghi visitati. L’idea è quella di immortalare un viaggio in un contenuto audio-visivo e di farlo nel modo più semplice ed estemporaneo possibile, ossia vivendolo e tramutandolo in musica allo stesso tempo. Il risultato è in questo EP di 4 brani che mette in evidenza una bella energia. che all'estero funziona…

Score

QUALITA' - 70%

70%

70

smania uagliuns

L’ultimo progetto degli Smania Uagliuns è un format che prevede la creazione di un brano e relativo videoclip itinerante incentrati sul viaggio e ispirati dai luoghi visitati. L’idea è quella di immortalare un viaggio in un contenuto audio-visivo e di farlo nel modo più semplice ed estemporaneo possibile, ossia vivendolo e tramutandolo in musica allo stesso tempo.

Il risultato è in questo EP di 4 brani che mette in evidenza una bella energia. Le tracce non sono troppo diverse fra loro e mostrano uno stile abbastanza riconoscibile che abbraccia rap, rock ed elettronica. Un bel miscuglio che all’estero funziona parecchio e che – purtroppo – qua da noi fatica a trovare residenza. La fruibilità pop di “Travel Experiment (season one)” è evidente e non è un limite, anzi, è un valore aggiunto. Insomma, nel complesso un lavoro maturo e con personalità.

Tag