IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Blues > JESTER AT WORK

JESTER AT WORK A Beat Of A Sad Heart

Jester At Work è il nome d’arte di Antonio Vitale, musicista italiano originario di Pescara. - in questo senso vi consigliamo l'ascolto di "People Lie", un brano spettacolare, ma occhio anche a "Bold" e a "Sad Heart". In scaletta 6 pezzi per 20 minuti di musica. Quasi tutti gli episodi hanno un profilo definito. L'EP ci piace perché non…

Score

QUALITA' - 69%

69%

69

JESTER AT WORK a_beat_of_a_sad_heart

Jester At Work è il nome d’arte di Antonio Vitale, musicista italiano originario di Pescara. A Beat Of A Sad Heart” è un EP di folk che probabilmente riuscirà a fare breccia anche nel cuore degli amanti del blues o della sperimentazione, perché spesso esce dai binari del genere di riferimento per aggrapparsi a qualcosa di diverso – in questo senso vi consigliamo l’ascolto di “People Lie”, un brano spettacolare, ma occhio anche a “Bold” e a “Sad Heart”.

In scaletta 6 pezzi per 20 minuti di musica. Quasi tutti gli episodi hanno un profilo definito. L’EP ci piace perché non si perde in grossi giri e pur mantenendo chiara la matrice, prova a proporre qualcosa di originale, andando oltre costruzioni scontate o soluzioni di comodo. Discreta anche la fruibilità pop. Insomma, un lavoro che ha qualcosa da dire.

Tag