AutoproduzioneEPItalianoPopRecensioniRock

LO-FI POETRY Lo-Fi Poetry

LO-FI POETRY

Quello dei Lo-Fi Poetry è un EP che ondeggia in maniera isterica tra i generi alla ricerca di un appiglio forte. Partiamo dalle cose positive: i ragazzi di Vicenza suonano bene, quando esagerano hanno un bel tiro e delle 6 canzoni in scaletta ce n’è una che è davvero potente: “Omnisessualità”. Dal lato opposto c’è da dire che i Nostri un po’ rincorrono il rock, un po’ seguono la lezione dei Massimo Volume e un po’ provano a capire cosa vogliono essere senza riuscirci mai del tutto. Così il loro EP finisce per apparire come un miscuglio di cose senza un’identità precisa.

E quindi? Che valore dare a questo compact? Un disco sulla lunga distanza glielo faremmo fare dipendesse da noi, perché dal punto di vista musicale c’è una buona base sulla quale lavorare e anche a livello melodico il gruppo ha un potenziale da esprimere. Devono soltanto capire che strada imboccare fra quelle che hanno davanti. “Omnisessualità” è il gioiellino dal quale ripartire.

Review Overview

QUALITA' - 60%

60%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.