IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Libri > Confessioni di una dj

Confessioni di una dj Manuela Doriani

confessioni djUscirà giovedì 15 aprile prossimo “Confessioni di una dj – Avventure e disagi”, il nuovo libro di Manuela Doriani, con la prefazione dell’amica Paola Iezzi.

Questo libro è dedicato a chi ama incondizionatamente il lavoro che ha scelto ma che spesso si sente anche vittima di una maledizione. «A chi ci guarda dalla pista, a chi ci ascolta per radio, a chi segue le nostre vite sui social e pensa che sia sempre e solo una gran figata. Ecco, vi assicuro che non lo è! Alle donne che più parlano chiaro e più gli uomini non le capiscono. A chi pensa che l’ironia salverà il mondo e soprattutto a chi lo leggerà senza troppe aspettative. È solo vita ma fa tanto ridere», spiega la Doriani.

Ibiza, Roma, Milano, playlist, birra Tennent’s, mixer, serate, radio, amici, trasferte: in “Confessioni di una dj – Avventure e disagi” c’è tutta l’essenza della vita speciale di una donna. E ancora: amore, sesso, amicizia, professionalità e disagi conditi da humour. Manuela Doriani sa reagire con forza e carattere, si immerge tra la gente e la sua condivisione della vita e delle emozioni diventa totale, coinvolgente, veloce, sincera. Ogni istante è vissuto con ardore, passione ed energia diventando un libro ricco di episodi incredibili.

Pagine: 256
Casa Editrice: Mariotti Publishing
Collana: La Collana di Perle Rosa

Tag