Canzone d'autoreEPItalianoJazzRecensioniRock

LO STRANO FRUTTO Lo Strano Frutto

lo strano fruttoLo Strano Frutto è il progetto solista di Enrico Teno Cappozzo. Il Nostro è qui impegnato in un EP di 5 pezzi dove la chitarra si mescola talvolta al sax, creando un mix di rock cantautorale e jazz gradevole al primo ascolto – con ampie concessioni all’orecchiabilità.

Quasi tutti i brani tengono botta, e nel complesso l’EP sta in piedi. Episodi come l’iniziale “Tutto bene (per adesso)” e “Le mie gambe fragili” hanno indiscutibilmente qualcosa da dire perché esaltano l’istrionismo vocale dell’autore, che si trova a suo agio quando i toni si alzano ed è così libero… di liberare la voce alla ricerca di mantra efficacissimi, pronti per essere cantati in coro dal vivo. Insomma, un lavoro con testi intelligenti, che guardano dentro e fuori il quotidiano dell’artista.

Review Overview

QUALITA' - 69%

69%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.