ItalianoRecensioniRock

ROBERTO MY Flares

roberto my flares

Un ascolto piacevole. Senza particolari guizzi, ma con un equilibrio che alla fine favorisce il rapido riascolto. Insomma, “Flares” è 34 minuti attorno alle coordinate del rock americano (con chitarra sempre in bella mostra), un disco che non annoia e che accompagna l’utente con garbo lungo un percorso rassicurante fatto di melodie carine e arrangiamenti efficaci.

L’album di Roberto My non guarda ai nuovi modelli del rock ma pesca a piene mani da un passato ancora gravido di idee. Non copia, ma le influenze – per esempio – di un Greg Dulli più morbido si sentono tutte. I sei episodi in scaletta impressionano positivamente al primo ascolto e il cantato del Nostro è perfetto. Ok, forse si poteva osare di più, ma nel complesso il disco funziona.

Review Overview

QUALITA' - 63%

63%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.