IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Cinema2018 > VENOM

VENOM Ruben Fleischer

"Venom" è il classico prodotto (o prodottino, che è meglio) destinato agli appassionati Marvel. Artisticamente ha un'utilità ridotta, commercialmente invece serve a spennare un pubblico calibrato verso gli "anta". Cosa salvare? Tom Hardy (che fa sempre una degnissima figura), e poco altro. Perché Michelle Williams ci ricorda che c'è sempre un mutuo da pagare nella vita e gli effetti speciali sono piuttosto miseri e culminano nel polpettone finale. Benino Riz Ahmed nella parte del visionario Carlton Drake. Ci rendiamo conto che una recensione così corta non è l'elogio del miglior giornalismo. . A parte che il finale…

Score

SCORE - 3.5

3.5

4

venom

Venom” è il classico prodotto (o prodottino, che è meglio) destinato agli appassionati Marvel. Artisticamente ha un’utilità ridotta, commercialmente invece serve a spennare un pubblico calibrato verso gli “anta”.

Cosa salvare? Tom Hardy (che fa sempre una degnissima figura), e poco altro. Perché Michelle Williams ci ricorda che c’è sempre un mutuo da pagare nella vita e gli effetti speciali sono piuttosto miseri e culminano nel polpettone finale. Benino Riz Ahmed nella parte del visionario Carlton Drake.

Ci rendiamo conto che una recensione così corta non è l’elogio del miglior giornalismo. Ma sinceramente non c’è granché da dire. A parte che il finale – con il cameo di Woody Harrelson – ci fa capire che di questa boiata si farà un seguito.

Tag