ElectroItalianoPopRecensioni

WOLTHER GOES STRANGER II

WOLTHER_GOES_STRANGER_II

Ci abbiamo messo un po’ per farci un’idea di “II” (Irma Records) e siamo giunti alla conclusione che non ci piace. O meglio: ci piace una piccola parte di esso, non tutto. Il motivo? E’ davvero difficile seguire il filo che unisce i nove brani in scaletta. Elettronica e pop sono gli elementi attraverso i quali il progetto Wolther Goes Stranger si muove alla ricerca di un’identità sonora che soltanto in rari episodi si intravvede.

Il disco è rapidissimo: dopo 27 minuti è già finito. La durata e la curiosità spingono a rimetterlo daccapo quasi subito, per tentare di cogliere qualche dettaglio utile a decifrare al meglio il profilo in esame. L’iniziale “Berlino Est” è accattivante e sconclusionata; “Chiodi” è un singolo sfrontato e con un bell’incedere, fa parte delle cose positive dell’album. Stesso discorso per “Intorno”, un pezzo dalla struttura semplice e dal testo accessibile, con un’atmosfera sensuale. Forse l’episodio migliore del cd. Il resto del menù mostra alti e bassi.

Review Overview

QUALITA' - 57%

57%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.