AutoproduzioneBluesItalianoRecensioniRockTop Reviews 2022

NOISEBREAKERS Noisebreakers

noisebreakers

Un anno e mezzo fa è uscito questo disco di cui vi parliamo con terribile ritardo perché ci era sfuggito dal radar e sarebbe un peccato non scriverne. Perché Vince Pàstano (chitarrista e produttore di Vasco Rossi) e il cantante Tony Farina hanno danno vita a un album veramente interessante.

L’omonimo primo lavoro dei Noisebreakers, band che affonda le proprie le radici nel rock e nel blues di ispirazione Anni ’70, è un concentrato di linee melodiche seducenti (“A Little Higher” e soprattutto “The Sinner” ne sono la perfetta prova) e ampi richiami a un rock che purtroppo ha perso fascino in questi ultimi anni in cui rap e reggaeton hanno preso il sopravvento al di qua e al di là dell’oceano.

Nel cantato c’è la giusta teatralità, le chitarre sono tutte espressive, i singoli ci sono. Insomma, un lavoro che ha spessore.

Review Overview

QUALITA' - 71%

71%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.