AutoproduzioneItalianoNew WaveRecensioniRock

NERO Lust Soul

NERO lust_soul

Atmosfera scura per “Lust Soul“, che vive di due anime: rock e new wave. Quello di Nero (debut album solista di Nero Kane), è un disco che sa di tuffo nel passato, perché tutte le 10 tracce in scaletta hanno qualcosa che rimanda agli Anni Settanta e Ottanta. Per farvi un’idea del compact, focalizzate l’attenzione sulla copertina: i toni prevalenti sono quelli scuri, poi ok, c’è qualche “pennellata” di colore, ma è luce fredda. Quello che potete cogliere dalla copertina è quello che – più o meno, ovvio – andrete a trovare all’interno dell’album.

Che valutazione dare a questo disco? La nostra sensazione è che sia un lavoro senza infamia e senza lode, privo di guizzi e teso a creare un’atmosfera, un non-luogo in cui l’ascoltatore si può rannicchiare prima di rituffarsi nella frenesia quotidiana dell’Era tecnologica. Ecco, sotto questo punto di vista il compact funziona.

Review Overview

QUALITA' - 59%

59%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.