AutoproduzioneEPHip HopItalianoRecensioniSoul

LARA GROOVE Milano

lara groove milano

Prima ancora della trap e altre cose, c’era una volta un modo di fare rap genuino e molto vicino al pop, al soul. I Lara Groove con l’EP “Milano” fanno un salto a piedi uniti verso quel tipo di immaginario che negli Anni Novanta era un marchio di fabbrica in Italia, e che oggi si è perso a tal punto da risultare vago ricordo persino nella testa dei quarantenni.

“Milano” ha una bella atmosfera: l’uso delle due voci (maschio/femmina) è perfetto e caratterizza piuttosto bene il progetto. La parte musicale non è originalissima ma ha il pregio di essere proposta con una discreta tecnica. Il brano migliore? Manco a dirlo la title track, ma occhio anche a “Ti ho vista” e “Tutto quello che so”.

In conclusione: un EP che ha qualcosa da dire.

Review Overview

QUALITA' - 66%

66%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.