AutoproduzioneCanzone d'autoreElectroItalianoPopRecensioni

PAOLA RUSSO Non è colpa mia

paola russo

Non è colpa mia” è il disco d’esordio della cantautrice e musicista siciliana Paola Russo, prodotto, registrato e mixato presso l’Indigo Studio di Palermo da Donato Di Trapani e Fabio Rizzo e masterizzato da Giovanni Versari.

Scaletta rapida: 9 pezzi per 30 minuti di musica. Il lavoro è caratterizzato da idee che girano tutte attorno alle coordinate del pop-elettronico, con ampie concessioni alla tradizione cantautoriale italiana. Il disco è estremamente accessibile già al primo ascolto, forte di ritornelli semplici, aperti, diretti, e arrangiamenti che rimandano alla generosa stagione degli Anni Ottanta. Insomma, nulla di originale, ma la proposta riesce fin dalle prime battute a interagire nel modo giusto con l’utente e si arriva alla fine senza alcuna difficoltà.

Il brano migliore? “Balla con me”.

In conclusione: un pop energico e con una forte personalità, da ascoltare tutto d’un fiato.

Review Overview

QUALITA' - 64%

64%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.