AutoproduzioneBluesCanzone d'autoreItalianoJazzPopRecensioniWorld Music

SENHOR MUTRÌO Falso d’autore

senhor mutrio

C’è di tutto in “Falso d’autore“: canzone d’autore, pop, jazz, world music, blues. Tante fascinazioni per un disco che ha il grosso pregio di intrattenere e che riesce, per tutta la sua durata, a intercettare l’interesse dell’ascoltatore senza particolari difficoltà. Un compact “friendly”, nella migliore accezione del termine.

Il secondo album del Senhor MuTrìo è un lavoro tanto semplice quanto diretto: lo metti su e fa tutto da solo. Le liriche mostrano una discreta proprietà di linguaggio e gli arrangiamenti sono vari senza esagerare. “Luna” è a nostro avviso il pezzo migliore, ma in generale è tutto il disco a funzionare. Insomma, un bell’esperimento attorno alle coordinate del moderno cantautorato.

Review Overview

QUALITA' - 67%

67%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.