IN "FIVE SONGS" CI SONO LE CINQUE CANZONI PREFERITE DI...
Home > Recensioni > Alternative > KATIUSHA

KATIUSHA Diverticoli

Un po' acerbi nei testi (cantati in italiano da una voce femminile) ma nel complesso il mix di rock-pop dei Katiusha è gradevole. "Diverticoli" contiene 4 pezzi. , che Gyada Bazurro sa tratteggiare benissimo con la voce. "Levati" è un buon biglietto da visita, "Dove finisce Lei" è una ballata rock un po' deboluccia soprattutto nel ritornello. "Penelope" ha un bell'incedere e ricorda vagamente qualcosa dei Marlene Kuntz. "Creato con cura", infine, è un…

Score

QUALITA' - 62%

62%

62

katiusha diverticoli

Un po’ acerbi nei testi (cantati in italiano da una voce femminile) ma nel complesso il mix di rock-pop dei Katiusha è gradevole.

Diverticoli” contiene 4 pezzi. Musicalmente il suono è derivativo al massimo, con ampi riferimenti a tutto il rock chitarroso Anni Novanta. Le liriche dell’EP parlano di relazioni in precario equilibrio, che Gyada Bazurro sa tratteggiare benissimo con la voce.

“Levati” è un buon biglietto da visita, “Dove finisce Lei” è una ballata rock un po’ deboluccia soprattutto nel ritornello. “Penelope” ha un bell’incedere e ricorda vagamente qualcosa dei Marlene Kuntz. “Creato con cura”, infine, è un brano piuttosto anonimo.

In conclusione: una proposta interessante, ma migliorabile.

Tag